IoRestoaCasa-Flahmobs

#io resto a casa

indica un assembramento improvviso di un gruppo di persone, che si dissolve nel giro di poco tempo, con la finalità comune di mettere in pratica un’azione insolita di condivisione di idee. Il raduno viene generalmente organizzato via internet o telefonia cellulare.

Partecipa ai Flashmobs. E’ un modo semplice per sentirsi “bene insieme”.


15 marzo 2020 ore 21:00

*FlashMob ITALIA PATRIA NOSTRA 15 Marzo * – ore *21:00* – Tutti alle finestre per un Minuto di LUCI CON TORCE LUMINARIE LAMPADINE O ADDIRITTURA LA TORCIA DEI NOSTRI TELEFONINI 📲… 

Un piccolo grande gesto che farà vedere al Mondo 🌍 tramite il satellite 📡 che l’Italia è VIVA, che NOI Italiani Siamo VIVI COMPATTI E FORTI 💪🏼

SOLO UNITI SI PUÒ VINCERE 🙏🏼

Alle 21 spegniamo le luci in casa ed Accendiamo le TORCE dal balcone… 

✨✨ILLUMINIAMO L’ITALIA✨✨

Condivi e fai girare


14 marzo 2020 – ore 12:00

*Flashmob sabato 14 marzo* – ore *12:00* – Tutti alle finestre per un lungo APPLAUSO di ringraziamento a tutti coloro che stanno lavorando per noi negli Ospedali e di incoraggiamento a noi.

Un gesto semplice per unire le nostre mani.

Condivi e fai girare


12 marzo 2020 h 20:00

Questa sera accendiamo tutti ma proprio tutti,da nord a sud,una candela o un lumino davanti alla finestra per “illuminare” questo momento buio di Speranza e per dire a tutte le persone ammalate,ai medici ,agli infermieri che combattono in prima linea che siamo tutti uniti e con il nostro impegno e responsabilità ce la faremo!!!!!!!!🕯
Fate girare