Unisciti a Noi

VUOI ESSERE SOCIO?

Informati su chi siamo e cosa facciamo leggendo attentamente questo sito e, se sei motivato e convinto, richiedi un incontro conoscitivo contattandoci al numero telefonico nella pagina Contatti. Ti spiegheremo chi siamo, la nostra filosofia e le attività. Successivamente, se confermerai il tuo interesse, avrai un incontro con una delle nostre psicologhe per valutare la coerenza della tua situazione rispetto al nostro statuto ed alla nostra mission. Prima dell’iscrizione potrai partecipare a qualche attività a scopo conoscitivo in qualità di ospite. Quando avrai la consapevolezza di cosa vuol dire essere socio, se riterrai che questo corrisponda ai tuoi bisogni, farai domanda di adesione e pagherai la quota annuale comprensiva di assicurazione RCT e infortuni. La tua domanda sarà valutata dal Consiglio Direttivo e quando sarà accettata sarai socio.

VUOI FARE IL VOLONTARIO?

Con noi hai un’ampia scelta di attività e se vuoi puoi decidere tu quale attività fare, puoi fare quello che ti da più soddisfazione nel rispetto delle finalità riabilitative e delle nostre linee guida. Devi richiedere un incontro conoscitivo, partecipare ad alcune attività come osservatore. La tua domanda sarà poi valutata dal Consiglio Direttivo.

VUOI COMUNQUE PARTECIPARE?

Se non hai la possibilità di prenderti impegni stabili, puoi partecipare alle nostre attività di Laboratorio o di Movimento quando puoi allo scopo di “fare inclusione sociale”.

VUOI CONTRIBUIRE?

DonazioneBanca Intesa – Filiale Accentrata Terzo Settore
IBAN – IT 71 G 0306 90960 6100000164880
Causale: “Erogazione liberale”
Ti sarà inviata una ricevuta che potrai detrarre dalle imposte sui redditi. Sono detraibili solo le donazioni effettuate con bonifico bancario.
5xmilleCodice fiscale 95136870243, riquadro SOSTEGNO DEGLI ENTRI DEL TERZO SETTOREaiutaci ad aiutare, a te non costa nulla, a noi doni molto
CrowdfundingOrganizziamo raccolte fondi con metodologie di crowdfunding. Aderisci solo se riceverai un invito a donare via whatsapp dal nostro numero di telefono o via e-mail dal nostro indirizzo e-mail. Nessun nostro volontario o socio o delegato è autorizzato a fare crowfunding a nostro nome.